Skip to content
valore-passione-mentalcoach

Il mio terzo valore da Coach

Ricordo quando lo scorso marzo, durante la prima edizione di Una Volta Per Tutte, sono rimasta folgorata da un passaggio meraviglioso che Livio ha fatto mentre sul palco parlava dell’importanza di fare tutto ciò che facciamo con Passione.

Mentre ascoltavo attentamente le sue parole ho capito una cosa che per me si è rivelata essere fondamentale nel tempo, tanto da far diventare proprio la Passione uno dei valori più importanti nella mia Vita da Coach, da Amazzone e da Persona Qualunque.

Chi ha la Passione, quella vera, quella che ti arde dentro e ti fa sentire realmente Vivo. Quella che ti fa battere il Cuore per lo Sport, la Professione e, più in generale, per la Vita che fai. Ecco, chi ha quella Passione lì avrà sempre un motivo per rialzarsi dalle cadute.

Perché diciamocelo.. Quante volte ci capita di cadere? Vuoi perché è la vita che ci dà una spinta, vuoi perché la spinta a volte ce la diamo da soli.
Nella vita si cade. Punto. E quando succede l’unico modo che hai per rialzarti è guardarti dentro e riconoscere la motivoazione per cui sei arrivato fino a lì.

E per me, il motivo per rialzarmi è la Passione per il lavoro che faccio, lo sport che pratico, e la vita che mi sto costruendo.

Condividi questo articolo:
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest