
Paola, vorrei ringraziarti ancora e ancora per tutti i consigli, le consapevolezze, l’ascolto, la compassione che hai condiviso con me e che continui a condividere.
Ti ho conosciuta prima che tu fossi mental coach e ho deciso di chiederti aiuto a causa dei blocchi nella mia mente, perché mi sentivo sotto pressione durante gli allenamenti e in concorso.
Tu sai esattamente quali spiegazioni e quali consigli dare al momento giusto. La tua professionalità, la tua compassione e la tua gentilezza mi hanno portata ad aprirmi completamente senza paura di essere giudicata. Mi hai aiutata e mi aiuti ancora a trasformare i miei blocchi in conoscenze e insegnamenti, e a evolvermi ogni giorno nell’amazzone che vorrei o potrei essere.
Non è mai facile affrontare le proprie debolezze, ma quando lo fai con le persone giuste attorno a te, succedono cose straordinarie.
Grazie di fare parte delle persone che mi circondano, mi hai aiutata più di quanto pensi! Ti ringrazio infinitamente e sono grata di aver avuto il coraggio di scriverti e chiedere il tuo aiuto. 💜
Con tutto il cuore, Thalina. ✨